Volpan replied

376 weeks ago

Soul Eater > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Soul Eater è una serie di anime e manga abbastanza nuova in cui demoni armi e maestri lavorano insieme, frequentano una scuola e svolgono missioni. <br/> <br/> La storia inizia con i personaggi principali 'Maka' e 'Soul', Maka essendo il padrone e l'anima di Soul l'arma dei demoni. Soul e Maka sono ad un passo dal conseguimento di un titolo prestigioso, ma restano delusi quando tutto il loro duro lavoro passato viene cancellato da un semplice errore, con il risultato che devono ripartire da zero. Mentre la storia avanza, vieni introdotto a "Black Star" e alla sua arma demoniaca "Tsubaki" e "Kid" con le sue armi demoniache "Liz e Patty". <br/> <br/> Mentre guardi la serie, otterrai alcuni incitano nella storia dei personaggi. <br/> <br/> Soul Eater è una serie unica in quanto riesce a essere leggera, divertente, up-beat e sinistra !!! : o Flawless, deve vedere le serie. <br/> <br/> P.S. Scusa se ci sono errori di ortografia !!! : o
Mi è piaciuto questo anime. Sa quando essere divertente, ma può diventare abbastanza serio in fretta. Ha una trama unica e non copia nessuno. Lo stile artistico è anche molto unico e buono. Ho consigliato questo agli amici che lo hanno amato. Tuttavia, come ho detto nella descrizione, potrebbe darti l'impressione sbagliata se guardi solo l'episodio uno. L'episodio uno non mostra correttamente l'aspetto dell'anime, poiché Blair sta per essere accolto da quanto lei sia sexy in una vasca da bagno. Tuttavia, le bolle coprono alcune parti di lei per nascondere qualcosa di esplicito. Lei continua ad agire provocatoriamente durante questo episodio e tutta la serie. Quindi se questo non è il tuo genere, forse questo non è il miglior anime per te, o dovresti considerare di saltare il primo episodio in quanto non è essenziale per la trama ed è solo usato per presentare i due personaggi principali, Maka e Soul. Andando avanti, questo anime ha personaggi molto buoni che si sviluppano bene e svolgono il loro ruolo. Il finale non è stato il migliore, ma vale comunque la pena di un orologio da abbaiare. Oltre a Blair, c'è anche un po 'più di nudità, come quando le armi femminili sono mostrate in forma di arma, sono nude, ma raramente vengono mostrate più in basso delle spalle. Di nuovo, se sei a disagio con la nudità, forse non è il meglio per te. Ma la maggior parte delle persone può vedere oltre e vedere quanto è bello questo anime. Quindi vai a guardarlo ora. Inoltre, MAKA X CRONA SEMPRE !!!!
Amo il concetto alla base di questa serie: persone che possono trasformarsi in armi che collegano le loro anime ai loro detentori per creare potenti guerrieri. Come al solito con gli anime, questo sistema "magico" gioca un ruolo importante nell'ambiente mondiale. La storia a volte è un po 'strana, perché giustappone grandi azioni e temi seri con momenti di commedia e stranezza. Questo fa sì che la storia sia un po 'sconnesso e si focalizzi lontano dalle cose serie in corso (come quell'episodio con Excalibur che raccontava storie casuali che non avevano senso e non aggiungeva nulla all'intero arco narrativo). I personaggi hanno tutti le loro personalità uniche, anche se sono un po 'esagerati, a volte fino al punto di essere ridicoli (Death the Kid, ti sto guardando). Ma a parte questi difetti, la serie è memorabile e divertente.
Io personalmente amo Soul Eater! <br/> <br/> è fantastico, ea volte ha un tocco in più. <br/> <br/> Penso che a volte sia davvero divertente, specialmente Death the Kid, figlio di Lord La morte. <br/> <br/> Mi piacerebbe davvero che loro avessero reso Death the Kid il personaggio principale, ma quello sono io, gli altri potrebbero essere contenti che Maka e Soul siano i personaggi principali. <br/> <br / > Più di tutto, lo do 10/10. Raccomando di guardarlo È meraviglioso!!!!!! :) <br/> <br/> Non so se hai pensato che si trattasse di uno spoiler, ma l'ho messo nel loro caso. :)
Soul Eater è un anime che ho scoperto per la prima volta durante la sua corsa su Toonami nel 2013. Mi ha fatto attraversare molte delle mie serate di sabato, mentre ero disoccupato prima che dovessi ricominciare a lavorare. Non è stato fino a circa tre anni dopo che avrei potuto vederlo per intero; mi fa quasi desiderare di averlo visto durante la prima visione - perché uomo - questo è un buon anime. <br/> <br/> Esci francamente, la cosa numero uno di Soul Eater che spicca è lo stile artistico. I personaggi sono piuttosto magri, gli adolescenti non hanno assolutamente carne su di loro, e gli adulti tendono a sembrare molto simili a parte il dimorfismo sessuale che a volte è spesso esagerato fino al punto di incredulità. Il castello per il D.W.M.A. è completamente ridicolo nel design e nell'architettura tanto quanto il fatto che il sole e la luna assomiglino più a creature demoniache che hanno una risata costante durante il giorno - cioè fino alle ultime ore del loro ciclo in cui la luna inizia a mostrare sangue e il sole sembra che sia intossicato. Uno dei personaggi principali ha un sorriso molto dentato e un altro ha strisce nei suoi capelli; lo stile artistico, tuttavia, è solo la punta dell'iceberg e probabilmente serve a succhiare ulteriormente lo spettatore subito. <br/> <br/> Soul Eater ha in realtà una trama abbastanza buona in corso. Fornisce una rapida introduzione sul Grim Reaper che ha avviato il D.W.M.A. (Death Weapon Meister Acadamy) e il suo ruolo è quello di impedire la diffusione del male, così come quella del Kishin di essere rianimato.Questo suona come un tipico flare, ma l'anime ruota pesantemente attorno a questo concetto piuttosto che "bene contro il male", infatti, l'intero serio potrebbe avere molti dei personaggi come sinonimi del male quando in realtà sono dalla parte del bene . Ci sono sette personaggi che questo anime segue principalmente, ma possono essere descritti come tre gruppi: Maka e Soul, Death the Kid (solo Kid) insieme a Patty e al nome di un'altra ragazza che ho dimenticato, così come Blackstar e Tsubaki. Il primo gruppo rappresenta una ragazza e una combo di falce, il secondo un umano reaper reaper stile con due pistole, e poi un ninja ala Naruto con un'arma che diventa una stella ninja, una lama ninja e poi una spada samurai. L'idea qui è che le persone risuonano insieme le loro anime in un accoppiamento: uno diventa un'arma e un'altra persona brandisce detta arma. Questo è molto simile nel concetto di un anime molto precedente che io conosco solo come "Shaman King & quot; quello che andava in onda su & quot; Fox Kids & quot ;. <br/> <br/> La prima parte dell'anime ha alcuni mini-episodi che seguono le tre squadre di personaggi in giro e dà un accrescimento delle personalità del personaggio come le loro stranezze e come si comportano l'un l'altro; spiega anche gli affari come al solito. Ha un arco molto più grande durante il mezzo della serie che dà un accumulo di tutti i personaggi secondari. Entrambi i mini-episodi (uno scatto in realtà) e l'arco di mezzo portano tutti al finale, di cui parla la storia principale. A differenza della maggior parte delle serie, questa mantiene lo sviluppo della personalità dei personaggi in tutto il mondo. Se pensi che un personaggio in background che è presente almeno per un dato periodo di tempo, non abbia una qualche forma di sviluppo, stai gravemente sbagliando. L'unico riempitivo che appare appare sotto forma di spada & quot; Excalibur & quot ;; questi episodi possono tranquillamente essere saltati e non servire a nulla nella serie - ce ne sono tre in totale. <br/> <br/> Dirò che le scene d'azione in questo anime sono piuttosto buone. I personaggi passano un po 'di tempo a parlare in ogni episodio quando conduce a un combattimento; ma quando entrano in una rissa - non prende la forma di scene di combattimento di tipo Bleach e Dragon Ball Z - questi combattimenti diventano sporchi e possono durare un totale complessivo di un episodio al massimo (il che ha un senso). Durante l'arco di Kishin, la scena di combattimento più lunga è durata circa un episodio, ma in realtà è proprio il modo in cui questi personaggi sono potenti. Inoltre, se pensate che il Grim Reaper trascorrerà la maggior parte del suo tempo seduto nella sua Stanza della Morte, vi sbagliate di grosso modo - anche lui ha un po 'di tempo per combattere. <br/> <br/> stile artistico. Non è esattamente complesso, ma in alcuni punti si è lasciato intricato, il che sembra essere l'esatto opposto di ciò che si propone di creare con cose come il sole che ride e la luna insanguinata. Tuttavia, questo si inserisce anche nella demografica della stilizzazione che mi aspetterei rivolta ai preadolescenti. Lo stile artistico del personaggio ricorda molto qualcosa rivolto ai bambini: non è né complesso, né ricade sullo stile di budget di una singola bocca che si muove in una scena senza altri movimenti. L'animazione era sempre fluida e interessante e non si trasformava mai in qualcosa che si piegava facilmente - nonostante quanto somigliasse all'animazione americana nei punti. In effetti, non sarei sorpreso se fosse così che l'animazione americana sarebbe stata influenzata se i cartoni animati per bambini fossero rimasti popolari sulla televisione di rete in America. <br/> <br/> Alla fine la serie riesce ad avvolgersi bene con alcune epifanie, punti della trama e personaggi che si sono sviluppati lungo il percorso. Lo consiglio vivamente ai fan degli anime che non si preoccupano di qualcosa con i pre-adolescenti come la demografica desiderata, ma che vogliono anche qualcosa con alcuni elementi più seri gettati nel mix. Per essere sinceri, questo è uno dei migliori anime che ho visto da molto tempo. <br/> <br/> Originariamente pubblicato su Orion Age (http://www.orionphysics.com/? P = 11757).

374e6bdcca
Murder Mystery film completo in italiano download gratuito hd 720pBeware the Batman download movie freeThe Last Man on Earth movie free download in italianDay at the Beach 720p torrentDon't Kill It movie in italian dubbed downloadDeadpool 3 download movie freeThe Immortal StargateOffice Politics Trouble full movie free downloadSaturday Night sub downloadThe Witcher 3: Wild Hunt full movie download in italian
Please log in to post a reply.