Volpan replied

360 weeks ago

Trappola Sulle Montagne Rocciose > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Deve essere stato difficile per gli sceneggiatori e il regista di UNDER SIEGE 2, come lo è stato per le persone coinvolte con SPEED 2, UNIVERSAL SOLDIER 2, ecc. A meno che non abbiate apportato una radicale modifica alla vostra formula provata e testata (qualcosa che immagino sia i capi dello studio sono molto riluttanti a fare), come ti coinvolgi completamente nel film? Come puoi separarti dal travolgente carrozzone dei re-hashings del cinema che sembra stiano scavando nel mezzo di Hollywood al momento. James Cameron è riuscito con i suoi fantastici sequel a TERMINATOR e ALIEN, ma purtroppo UNDER SIEGE 2 fallisce miseramente nel portarci in qualsiasi tipo di "territorio oscuro". In realtà questo territorio è così familiare che arriva con la sua A alla Z, e un McDonalds! La trama è tale che puoi immaginare i boss dello studio che prendono la sceneggiatura del primo film, chiedendo a uno scrittore di condensarlo in un paragrafo, quindi chiedere ad un altro scrittore di espanderlo di nuovo. <br/> <br/> Tuttavia, questo il film non cerca di essere qualcosa che non è, e mentirei se dicessi che lo odiavo. I capelli di Seagal riescono ancora a rimanere immacolati (come ??), l'azione è abbondante e molto ben diretta, e il casting del grande Kurtwood Smith è stato una manna dal cielo. Quest'uomo trasuda autorità, richiede la tua attenzione, ed è stato un piacere osservare. <br/> <br/> Se ogni sequel fosse originale, presto non ci sarebbero abbastanza idee per realizzare un altro film unico. Quindi siamo grati che almeno i film d'azione più standard si rivelino davvero molto buoni. Portare il terzo !!!
Molto probabilmente uno dei peggiori film che abbia mai visto. Cattiva recitazione, cattiva regia, cattivo montaggio, mi sono ritrovato a fare smorfie alle scene tagliate e alle improbabili one-liner con cui Segal entra, Bruce Willis che non è, ma un robot potrebbe parlare con più scioltezza. Guarda quando non c'è più niente sulla terra.
Quando "Under Siege 2: Dark Territory" è uscito per la prima volta nel 1995, mi è piaciuto molto. O, dovrei dire, semplicemente mi è piaciuto. E 'stato semplice e divertente, e sì, un altro spudorato' Die Hard on a (riempire il blank) 'rip-off. Questa volta, un treno. Questa è la mia prima visione da allora; 14 anni dopo. Anche se, un po 'mi vergogno di apprezzare un brutto film così male e anche considerando di rimuoverlo dal mio elenco di top ten del piacere colpevole. Ma dirò che il cattivo, interpretato da Bogosian, è stato molto divertente e divertente e ha fatto meglio del suo ruolo anche richiesto da lui. Tommy Lee Jones (la sua controparte dell'originale) non lo è. Tuttavia, ha reso le sue scene più piacevoli. Inoltre, non sono un fan di Seagal, tuttavia, in termini comparativi, è il migliore dei cloni low budget che ha rispecchiato negli anni '80 / '90: Van Damme, Lundgren, Norris, ecc. Dopo un incidente aereo uccide suo fratello, l'ex-sigillo Seagal accompagna il suo ultimo parente vivente (sorprendentemente interpretato da una giovanissima Katherine Heigl - mia, è venuta da molto lontano) in tutto il paese, prendi questo, lo stesso terrorista del treno & quot; assedio & quot; per tornare al governo e fare soldi nel processo. Parlando in precedenza della copia di "Die Hard", si desidera la stessa premessa di un cattivo ragazzo, ma in un film migliore di 100x, si può noleggiare "Live Free o Die Hard". Comunque, basti dire, Seagal trascorre il suo tempo su e giù per il treno, in cima a esso, o su una scogliera per salvare la nipote e altri ostaggi senza volto mentre cucina i gadget che esplodono e raccoglie anche il più schifoso sidehick black sidekick lungo il modo. La prima parte ha fatto un po 'di soldi, oltre $ 150 milioni in tutto il mondo, quindi perché hanno tolto questo a qualsiasi budget? Era quasi imbarazzante vedere i finti colpi esterni quando erano all'interno del treno in movimento.
Questo è uno dei più grandi film d'azione che abbia mai visto. Mi ha davvero tenuto sul bordo del mio posto. Come sempre, Steven Seagal può davvero dare un film d'azione un bel tocco. L'unica cosa che mi ha spaventato è stato quando i cattivi hanno preso tutti sul treno in ostaggio. Se me lo chiedi, Casey (Steven Seagal) era un tipo davvero duro quando si trattava di combattere contro i cattivi. Devo solo dire che Geoff Murphy ha ottenuto un enorme successo. Prima di concludere, vorrei dire che le prestazioni erano superiori, il design della produzione era bellissimo, il cast era perfettamente scelto ei costumi erano perfettamente progettati. Ora, in conclusione, a tutti voi fan di Steven Seagal che non hanno visto questo grande film d'azione che si svolge su un treno, lo consiglio vivamente.
Questo è un vero film d'azione, l'ho visto diverse volte e non si annoia. Questo è ciò che ci aspettiamo da un film ricco di azione. <br/> <br/> Anche se la storia è soddisfacente, l'effetto deve essere cambiato. Lo sfondo del treno quando la sua mossa sembra molto falsa ed è facile dirlo con un solo sguardo.

Seal Team Commander Casey Ryback has retired from the Navy since the conclusion of the events in the first movie, and is now a chef at the Mile High Cafe in Denver, Colorado. Ryback is taking his niec
3a43a2fb81
the Il re dei mostri italian dubbed free downloadthe Intensive Care italian dubbed free downloadBlade of Honor film completo in italiano download gratuito hd 1080pTucker and Dale vs Evil scaricare filmSidekick film completo in italiano download gratuito hd 720pitalian movie download ShaktiBraveStorm movie download in hdThe Cape full movie kickass torrentThe Jackal movie mp4 downloadLego Jurassic World full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.