Dopo aver guardato l'episodio uno e trovando difficile perdonarmi per aver sprecato il mio tempo e probabilmente abbreviare la mia vita. <br/> <br/> Mi sono imposto di sopportare l'episodio due per confermare che in realtà era così male come me lo aspettavo essere e quell'episodio non è stato un brutto incubo che ho vissuto. <br/> <br/> Non sembra esserci alcun dubbio sul fatto che i produttori di serie americane siano o completamente morti nel cervello o semplicemente non si preoccupino di quale spazzatura producano come Finché può essere venduto al pubblico ignaro e possono prendere i nostri soldi guadagnati duramente. <br/> <br/> Non c'è assolutamente storia / trama. <br/> <br/> La recitazione è oltre atroce. Sharon Stone non ha fatto alcun favore ad essere parte di questa farsa. <br/> <br/> Per quanto riguarda gli altri cosiddetti attori …. meglio non commentare perché la lingua inglese non ha le parole per descrivere quanto sono pessimi. <br/> <br/> Questa è veramente l'offerta più patetica che ho visto in un tempo molto … molto lungo. I produttori dovrebbero vergognarsi. <br/> <br/> Si prega di evitare questa assoluta spazzatura a tutti i costi. Non perdonerai te stesso se lo guardi. Ho visto circa 5 minuti del primo episodio. Errore ENORME già. <br/> <br/> Quando l'agente spara il suo primo colpo contro il calvo nell'appartamento, lo colpisce sulla spalla sinistra. In tutte le scene dopo … la sua spalla destra è l'unica che spara e sanguina. <br/> <br/> Davvero …. 5 minuti e c'è già un errore di merda come quello … no grazie. <br/> <br/> Se hai la possibilità di vedere questo spettacolo …. PASS. <br/> <br/> E 'davvero così male. <br/> <br/> Ho smesso di guardare Quantico, Blindspot, The Player, ecc … perché sono tutti uguali. I bravi ragazzi trovano sempre un modo alla fine dell'episodio per decodificare qualcosa, o salvare il mondo intero. <br/> <br/> Speravo davvero che questo spettacolo sarebbe stato un po 'meglio. Come suggerisce il mio titolo per favore se ti è piaciuto Sharon Stone farle un favore e non pensare nemmeno di guardare questa stagione. <br/> <br/> La regia è cattiva, la sceneggiatura è cattiva, le scene d'azione sono orribili, non è necessario tenere una pistola per sapere che i proiettili che gli attori stanno sparando sono finti quando ottengono, sinceramente sembra che alcuni bambini con le loro pistole ad acqua stiano giocando. <br/> <br/> In realtà sto piangendo per il fatto che non potrò mai tornare indietro di 40 minuti che ho perso in questo show. <br/> <br/> Questo spettacolo è il peggior errore nella storia della televisione e non farmi nemmeno iniziare con il cast. Buon Dio come posso dire agli spettatori di non guardare mai questo spettacolo Un'altra di queste storie su spie e salvatori, ma in questo caso un bambino potrebbe vedere quanto falso sia lontano miglia. La trama è assolutamente orribile, quindi prevedibile, non è possibile scrivere uno script peggiore. Il casting è stato terribile. Tra l'altro, la ragazza rapita, sul pilot non è un'attrice e non sarà mai ho paura! Tutto sembra così falso. Ogni reazione, ogni mossa. Non so perché ordinano 10 episodi di questo, di solito deve esserci stata un'anteprima del pilota, quindi non sono sicuro di come sia stato approvato. Sharon Stone sembra che non sappia più recitare. È un peccato che alcuni grandi attori abbiano messo i loro nomi in una serie così cattiva come questa! Ha più formaggio dei brillanti film "Our Man Flint", interpretato da James Coburn. Ha più buchi nella trama rispetto alla serie TV Batman. <br/> <br/> (Guarda la chiazza di sangue che si muove sulla giacca bianca.) Ha più vita degli attori annoiati, si muove da sinistra a destra e balla un allegro jig nella sua ricerca di tempo aggiuntivo per la fotocamera. <br/> <br/> Ha la bellissima, elegante e molto intelligente Sharon Stone …anche se non so come o perché! Deve aver visto Calista Flockhart fare il culo di se stessa su Supergirl e ha pensato … Posso essere un asino più grande di lei! <br/> <br/> Ammettiamolo, questa follia è stata un lungo tributo alla TV Roger Corman film di fantascienza della metà e della fine degli anni '50. <br/> <br/> È come se i produttori acquistassero un lavoro di script rifiutati da altri spettacoli di merda e decidessero di farne una serie. <Br /> <br/> Ricorda Cop Rock su ABC nel 1990? Sì, beh, questo è MOLTO più divertente di quello!
Volpan replied
360 weeks ago